Effettua online tutti i pagamenti

Registrati e con soli 2 euro potrai pagare comodamente da casa tutte le tipologie di bollettini bianchi o premarcati. E con pagoPA potrai effettuare i versamenti a favore della Pubblica Amministrazione!

cos'è tipago

Da oggi ti basteranno pochi semplici click per pagare il bollo dell’auto o una multa ricevuta.

Ma non solo: bollette telefoniche, utenze elettriche e del gas, tributi, abbonamenti e tanto altro, non saranno più una tua preoccupazione. Potrai gestire direttamente dal tuo PC, smartphone o tablet tutti i tipi di pagamenti. Una volta compilati i campi richiesti, verranno contabilizzati in tempo reale e saranno immediatamente assolti.

come funziona

Inserisci i dati e completa la procedura.

Con Tiassisto24 potrai scegliere di pagare con carta di credito o debito.

Grazie alla collaborazione con Paytipper avrai a disposizione un servizio che ti permetterà di effettuare, oltre a tutti i pagamenti tradizionali, MAV e RAV, anche quelli in favore della Pubblica Amministrazione con il sistema pagoPA.

inizia, è gratis
Bollo auto

Paga il bollo tramite bollettino o PagoPA ed evita noiose file presso gli esercenti.

Multa

Se con Help Multe la multa non è contestabile non ti resta che pagarla. Per lo meno comodamente da casa.

Altri pagamenti

Bollettini bancari MAV e RAV, avvisi emessi da enti pubblici o aziende private che vengono inviati a clienti e debitori.

Paytipper
il nostro partner

Paga con Paytipper

Tiassisto24 garantisce transazioni sicure grazie a PayTipper, l’Istituto di Pagamenti socio delle maggiori associazioni di settore come ABI (Associazione Bancaria Italiana) e Consorzio Bancomat®

Paytipper è stato tra i primi Istituti di Pagamento in Italia ad aderire all’Agenzia per l’Italia Digitale, al circuito SEPA e a ottenere la licenza di acquiring PagoBANCOMAT®.

Offre servizi di pagamento sicuri, innovativi e ad alto livello di customizzazione, per soddisfare le esigenze di privati, aziende e reti commerciali. Cosa aspetti ad affidarti a lui?

scopri di più
i nostri utenti
ultime notizie