Domande frequenti

multe
Il costo di una consulenza è pari a €10. Nel caso di contestabilità della multa, affidandoci anche la redazione del ricorso, ti restituiremo il costo della consulenza sotto forma di sconto. Help Multe ti permette di avere un parere legale sulla ricorribilità della tua multa, così da non perdere tempo e denaro in ricorsi che non hanno i presupposti legali per essere accettati.
Tiassisto24 dispone di una comodissima chat interna al sito che ti permetterà, una volta avviata la pratica di ricorso, di tenerti sempre in contatto con il tuo avvocato.
Hai due possibilità:
  • gestire il ricorso autonomamente;
  • affidarti ai nostri legali acquistando il ricorso consigliato risparmiando i costi di consulenza;
In caso di mancato accoglimento del ricorso da parte del Prefetto, comporta il raddoppio della sanzione. Al rigetto al raddoppio della sanzione può comunque essere presentato ricorso al Giudice di Pace.
Il processo è molto semplice:
  • Iscriviti a tiassisto24, inserisci il veicolo e acquista la consulenza;
  • Scatta una foto o scansiona tutte le pagine del verbale ricevuto più la busta di notifica, affinché siano ben visibili le date di invio e di consegna;
  • Compila il form nella tua area riservata;
  • Ricevi la consulenza dei nostri avvocati;
  • Se il responso è positivo, acquista il ricorso consigliato dai legali.
Se hai ricevuto una multa che ritieni ingiusta, puoi chiedere una consulenza agli avvocati partner di tiassisto24 per scoprire se ci sono i presupposti legali per un ricorso e, in caso di esito positivo, procedere con la contestazione acquistando il ricorso consigliato e seguendo le indicazioni dei legali.
Come funziona:
  1. Si richiede una consulenza multa ai nostri legali, che in 48 ore valuteranno se la multa è contestabile.
  2. Se la multa è contestabile i nostri legali indicheranno il servizio di redazione del ricorso da acquistare.
  3. Se la multa non è contestabile, essendo la valutazione inviata in 48 ore, si può procedere al pagamento della stessa in misura ridotta, ove previsto.
Dipende: il costo varia a seconda della tipologia del ricorso suggerito dai nostri avvocati: clicca qui per conoscere, in dettaglio, tutte le tipologie di ricorso che possono essere gestite tramite tiassisto24.
assicurazione
Il mercato delle polizze RCauto è sempre in forte fermento e ogni anno gli automobilisti hanno l'obiettivo di risparmiare sul costo del rinnovo. Per questo tiassisto24 vuole dare la possibilità ai propri utenti di avere in modo facile ed immediato una visione completa delle tariffe disponibili per il proprio veicolo sia delle principali compagnie online che per le tradizionali. Grazie ad importanti accordi di partnership, è possibile calcolare in tempo reale, tramite un comparatore, il prezzo delle compagnie online e ottenere in 48ore anche il prezzo delle compagnie tradizionali tramite i broker assicurativi che collaborano con tiassisto24.
E' facile, effettuato l'accesso sia nella dashboard dal menu “polizze” a sinistra con il tasto “richiedi un preventivo” o direttamente nella scheda del veicolo
In tempo reale tramite il comparatore, ma limitatamente alle compagnie online; mentre i broker e agenti rispondono entro le 48 ore, a meno di richieste di informazioni ulteriori.
Le polizze possono essere acquistate direttamente con la compagnia online del preventivo salvato, e nel caso dei preventivi tradizioni con il broker o agente assicurativo di riferimento.
scadenze
Assolutamente sì. Scegliendo il piano Free riceverai la notifica delle scadenze all'indirizzo email da te indicato e sull’app, scegliendo invece un piano Premium, avrai la possibilità di ricevere la notifica delle scadenze di ogni singolo veicolo sulla tua email, tramite app, e attraverso un sms sul numero di telefono da te indicato.
Se hai scelto il piano Free riceverai la notifica la notifica due volte, 30 e 15 giorni prima della scadenza via e-mail e tramite app, se invece hai optato per un piano Premium riceverai la notifica via email, tramite app e via sms sul suo telefonino. Mi raccomando ricordati di inserire il numero del tuo cellulare nella sezione "I tuoi dati".
manutenzioni
Nell’area manutenzioni puoi gestire tutte le manutenzioni del veicolo.
  • Registrare un manutenzione effettuata;
  • Prenotare un intervento presso un partner Tiassisto24;
  • Programmare una futura manutenzione.
Accedere alle nostre promozioni sconto è facile! Registrati gratuitamente, accedi alla sezione Promozioni e cerca il servizio di cui necessiti utilizzando i filtri di ricerca. Puoi trovare il partner Tiassisto24 più vicino a te. Una volta scelta la promozione dovrai solo presentarti dal nostro partner e mostrargli il coupon scaricato (anche in formato pdf o direttamente sull'app mobile). Registrati qui per accedere al servizio.
diventa partner
Oggi la più grande sfida degli operatori del settore automotive è quella di fidelizzare i propri clienti e acquisirne di nuovi. Per mantenere fedele un cliente è fondamentale conoscere e gestire tutte le informazioni utili per offrirgli un servizio puntuale e completo. Tramite la piattaforma di tiassisto24 è possibile fare tutto questo in modo automatico senza gravare sulle risorse della struttura.
E' semplice, basta compilare il form in alto e sarai immediatamente contattato da un nostro addetto per supportarti nella prima registrazione e nell’avvio dei servizi. Il tutto in meno di 30 min!
E' previsto un account gratuito tramite il quale poter gestire tutti i tuoi clienti senza limiti con le funzioni base ma sufficienti per iniziare. Per accedere alle funzioni funzioni (sms, card, flyer, soccorso stradale, etc) è possibile contattare il un referente commerciale per richiedere un’offerta personalizzata.
Tutti gli utenti che fanno della community di tiassisto24 direttamente dal loro account possono prenotare un intervento in base alla vicinanza e ai servizi ricercati oppure acquistare una delle tante promozioni che i nostri partner mettono a disposizione. In tutte e due casi il partner riceverà immediatamente le notifiche per gestire in piattaforma la conferma degli appuntamenti e la gestione dei punti fidelity.
Sì, attraverso il team di tiassisto24 è possibile creare delle campagne personalizzate e geolocalizzate sui canali social (facebook) per promuovere promo e novità.
Diventare partner tiassisto24 significare entrare in un ecosistema innovativo in continuo sviluppo dove è possibile accedere alle nuove tecnologie digitali, a partnership con i più importanti operatori del settore automotive e assicurativo e ad una base utenti profilata e specifica per il tuo business.