Aumenta il fatturato della tua officina

Con tiassisto24 avrai a disposizione una piattaforma moderna e tecnologica per la gestione delle relazioni con il cliente.

cos'è tiassisto24

Fidelizza i tuoi clienti, monitorando lo stato dei loro veicoli e contattandoli direttamente quando è il momento di fare manutenzioni o altro.

Con tiassisto24 potrai fidelizzare la tua clientela ed effettuare operazioni di marketing per fornirgli promozioni e vantaggi esclusivi.

come funziona

Valorizza le attività post-vendita

Tramite un’unica piattaforma potrai valorizzare tutte le attività di post-vendita.

Con il solo inserimento della targa potrai profilare tutta la tua clientela, creando dei rapporti duraturi tramite promemoria, azioni di marketing mirato, vantaggiose promozioni e tanto altro.

inizia, è gratis
Profilare

Con la sola targa, vengono profilati i dati tecnici e burocratici (RCA, bollo, revisione, etc) per gestire tutte le esigenze dei clienti.

Fidelizzare

Tiassisto24 crea un rapporto lungo tutto il ciclo di vita del possesso dell’auto con servizi ad alto valore aggiunto.

Acquisire

Attrarre nuovi clienti dal web e dalle partnership di tiassisto24 con operatori di altri settori tramite vantaggiose promozioni.

la tua officina

I tuoi numeri analizzati

Non solo acquisizione: tramite la nostra piattaforma avrai uno strumento utile per organizzare gli appuntamenti con i tuoi clienti, senza dover perdere tempo in telefonate e appunti sparsi ovunque.

Potrai, inoltre, avere sempre sottomano il fatturato della tua officina e tante altre utili statistiche.

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servizi

Tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo veicolo

APP WEB & MOBILE

Interagire con il cliente tramite web e app personalizzati con il proprio brand.

CROSS-SELLING

Aumentare il fatturato con servizi innovativi di terze parti (assicurazioni, assistenza multe, soccorso stradale, etc).

Scadenze

Invio automatico delle notifiche mail/sms al cliente di tutte le scadenze (auto, personali, burocratiche).

Punti fidelity

Premiare il ritorno dei clienti con l’accumulo di punti (1€ = 10pt) da riscattare ad ogni nuovo passaggio in officina.

Manutenzioni

Calendario, prenotazione e conferma degli interventi presso l’officina direttamente dal cliente.

Brandizzazione

Realizzare del materiale, come card e flyer, con il brand del dealer per incrementare la fidelizzazione del cliente.

Servizi esclusivi

Offrire servizi ai clienti che aderiscono al programma fidelity.

Comunicazioni

Controllare l’invio e la lettura di mail e sms inviati.

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